Aggiornamento: dal 26 settembre 2017 è online una nuova versione di Gushmag. People, Human, Inspiration, il claim che racconta e descrive quello che è diventato Gushmag da inizio 2017 – con il lancio del sito Corporate -, dà espressione di sé anche all’interno della nuova piattaforma e community. Il nuovo sito di Gushmag ha un design e un flusso di navigazione completamente rinnovati, che porterà gli utenti ad esplorare la piattaforma attraverso i social magazine, uno spazio editoriale che chiunque può aprire conformandolo alla propria passione, e dove ognuno è libero di contribuire. In Gushmag ogni utente avrà un’esperienza personalizzata sulla base dei propri interessi. E tutto sarà improntato alla condivisione, all’ispirazione e all’umanità. Perché solo il confronto continuo tra le persone può aiutarci ad avere sempre nuovi spunti, nuove idee, nuovi motivi per migliorare, e a crescere insieme.
La cultura è l’unico bene dell’umanità che, diviso fra tutti, aumenta anziché diminuire.
Hans-Georg Gadamer
Con il nuovo Gushmag non si parla più di blog, ma di social magazine. Passioni, interessi, brand e storie aziendali ora si raccontano attraverso le penne di Gushmag.
TSW ha creato una joint venture con Gushmag a novembre 2015, per risolvere il paradosso del contenuto aiutando le aziende clienti a raccontarsi. Ora, grazie all’integrazione delle content strategy all’interno di un progetto di comunicazione più ampio e alla forza di un network editoriale costituito da più di 150 persone, Gushmag è velocemente cresciuto, e ora aspira a diventare il punto di riferimento nel settore del content marketing in Italia.