La settimana scorsa, in occasione dello IAB Forum, abbiamo lanciato la nuova immagine TSW.
Rimangono molti dei concetti che ci hanno rappresentato fino ad ora, a partire dal claim “Ogni visitatore è un bene prezioso”, che è davvero espressione del modo in cui viviamo il nostro lavoro giorno dopo giorno, nonché la scelta di mettere al centro la persona.
Si inserisce ora un nuovo concetto: la metafora del “filo”, a rappresentare che TSW è “filo che intreccia relazioni”. Ai capi del filo ci sono persone, ciascuna con il proprio modo di essere, con i propri desideri. TSW è “filo” nel senso che aiuta i propri clienti a farsi trovare da persone motivate che ogni giorno cercano di soddisfare un bisogno attraverso una ricerca in internet, semplificando il percorso verso l’informazione cercata. Noi, i nostri clienti, i visitatori:nuove relazioni che si intrecciano ogni giorno. Esperienze diverse si collegano, si uniscono, tenute insieme da un unico filo.
Infine, da “Search engine marketing” il payoff diventa “Search marketing”, per mettere l’enfasi proprio sulla ricerca, sull’azione e sui bisogni, e non solo sulla tecnologia.