SEO
Le fasi di analisi e costruzione dei nostri progetti di visibilità organica vedono sempre coinvolto l’individuo, la persona, protagonista dell’attività di verifica della search intent e della serp analysis. Un approccio, il nostro, che unisce l’aspetto più prettamente tecnico a quello più umano e di coinvolgimento costante. In questo modo riusciamo a pianificare strategie di intervento a lungo termine che puntano a massimizzare la presenza dei nostri partner tra i risultati naturali dei motori di ricerca.
Analizziamo gli obiettivi e lo scenario competitivo identificando strategie digital che favoriscano la visibilità organica sui motori di ricerca. Monitoriamo costantemente i risultati a supporto di un processo di ottimizzazione continuo. Osserviamo con attenzione i cambiamenti, studiando gli aggiornamenti degli algoritmi dei motori di ricerca per essere pronti ad anticipare i possibili mutamenti nei risultati che questi restituiscono.
Il nostro team SEO si occupa di tutte le seguenti attività:
Online Advertising
Le persone ci guidano nell’interpretazione dei dati, ma la fiducia riveste un ruolo fondamentale in un approccio che punta al miglioramento continuo.
Lavoriamo fianco a fianco con il partner e monitoriamo costantemente il comportamento delle persone per individuare insieme la migliore soluzione possibile per ciascuna necessità.
Ogni giorno definiamo pianificazioni pubblicitarie online complesse, che si pongono risultati significativi.
Gestiamo e definiamo strategie di visibilità paid al fine di raggiungere gli obiettivi identificati insieme ai nostri partner: lo sviluppo della brand awareness, la lead generation, la vendita di prodotti e servizi online. Questo ci porta a operare all’interno di numerosi settori fortemente competitivi: Display, Remarketing, E-mail Marketing si integrano con attività owned, impattando su tutta la Customer Journey nel complesso.
Il nostro team Online Advertising si occupa di tutte le seguenti attività:
Google, Bing e Yandex search
Display e remarketing
Social
Native
Programmatic
Affiliation
Digital Analytics
Osservare il comportamento online delle persone e le performance delle iniziative, significa fornire insight per migliorarle continuamente.
Il nostro team Digital Analytics si occupa di tutte le seguenti attività:
Social Presence
Analizziamo i luoghi della comunicazione, disegniamo la strategia, costruiamo redazioni fluide e network collaborativi per seguire progetti editoriali che crescono per e con le persone.
Portiamo le persone a vivere un rapporto inedito con il brand: autenticità, passione e fiducia sono i concetti che guidano il nostro comprendere per definire la strategia social dedicata ai vari canali.
Il nostro team Content si occupa delle seguenti attività: