Il contenuto video è il formato più coinvolgente e in grado di attirare l'attenzione delle persone nel web. Come aumentare il contatto con le web series?
Facebook dà una spallata ai post organici e spinge verso contenuti sponsorizzati e gruppi. Vediamo come i brand possono avvantaggiarsi grazie ai gruppi Facebook.
Misurare la qualità di un'esperienza così da migliorarla può significare anche verificare l'accuratezza di un dato, come nel caso del battito cardiaco del Fitbit Charge 2. I risultati della nostra ricerca in collaborazione con l'Università di Leeds.
Perché siamo affascinati dagli elenchi? Le liste non hanno bisogno di presentazioni: ne abbiamo lette a migliaia e sono tra le modalità principali di comunicazione con cui abbiamo quotidianamente a che fare.
Per comprendere le community social bisogna essere curiosi, pervasi dal fuoco sacro della scoperta, aperti alla contaminazione e alla diversità di linguaggi e culture.
In un contesto in cui il marketing non fornisce strumenti concreti ed empatici che ci permettono di mappare la Customer Journey entra in gioco il modello delle 5 E
Dopo anni passati a parlare di Digital Transformation, sarebbe opportuno fermarci e ragionare sulla situazione attuale e sull'emergerere di un nuovo riferimento: il phygital marketing
Abbiamo identificato quali sono le tendenze in corso nel nel mondo digital, tra Sharing Economy, UGC, Artificial Intelligence, Data Exchange Economy e Virtual Reality.
Twitter, il social di micro-blogging, cambia il suo paradigma base, passando da 140 a 280 caratteri. Scopriamo perché potrebbe non essere una scelta lungimirante.
Abbiamo analizzato, attraverso l'uso della metodologia neuromarketing, l'impatto che hanno le interruzioni pubblicitarie durante l'ascolto di brani musicali su Spotify
Gli Ad Server sono strumenti che incontriamo ogni volta che ci colleghiamo a una pagina web che ospita uno spazio pubblicitario. Scopri il suo funzionamento e le sue dinamiche.