Giovedì 26 e venerdì 27 giugno a Milano avrà luogo l’eMetrics Summit – “The Big Data of Marketing”, esordio assoluto in Italia del circuito itinerante di riferimento mondiale nell’ambito della digital analytics.
Due giornate che si preannunciano molto intense, grazie alla partecipazione di alcuni dei più importanti influencer del settore, tra cui Neil Patel (Crazy Egg) e Jim Sterne (Digital Analytics Association) solo per citarne un paio, a cui si aggiungono sessioni di formazione, workshop e momenti di networking. TSW è sponsor dell’evento e saremo presenti con uno stand dedicato e con un mio speech, in agenda giovedì 26 alle 17.20, che avrà come tema l’e-commerce analytics.
Oltre a rappresentare un’occasione formativa per gli addetti ai lavori, eMetrics è anche una grande opportunità per le aziende, perché offre visioni strategiche di alto livello, best practices e le tecniche più efficaci per misurare le proprie attività digitali e massimizzare il ROI.
Per le aziende interessate a partecipare, TSW dispone di uno sconto riservato ai propri contatti. E’ possibile inoltrarci la richiesta compilando la form di contatto. L’evento si tiene presso il Meliá Hotel di Milano.
Vi aspettiamo quindi numerosi al workshop e al nostro stand!