Ieri sera ho letto un articoletto sul Magazine del Corriere della Sera, titolo “L’anima web di Miuccia”. Sottotitolo “Niente effetti speciali. Ma solo contenuti e dialogo interattivo. Il Prada-pensiero su internet è tutto qui. Racchiuso in un sito all’insegna del “condi-vivere”.
Che bello leggere queste parole, mi era sembrato finalmente un segno di interesse verso internet da parte del mondo della moda. L’articolo finiva con un virgolettato di Miuccia Prada “Internet è assolutamente potente; apre possibilità infinite”. Vero! È proprio quello che cerchiamo di trasmettere ogni giorno alle aziende con cui abbiamo il piacere di interagire e di lavorare.
Piena di entusiasmo, stamattina incuriosita vado su www.prada.it e… :(
Ma secondo voi… dove sono i contenuti? E il dialogo interattivo?
Comunque, il progetto è presentato come “work in progress affidato a un giovane web-team interno all’azienda”. Forse per questo… allora, buon lavoro ragazzi, attendiamo fiduciosi!