Il 7 e 8 novembre 2013 Milano ospiterà la prima edizione italiana di SMX – Search and Social Media Marketing Expo, un evento sulle novità del marketing digitale che dal 2007 appassiona le platee di manager e professionisti di tutto il mondo.
SMX si è affermato negli anni come punto di riferimento non solo per l’alto profilo di speakers e case studies, ma soprattutto per le novità e l’elevata qualità dei contenuti su temi chiave dell’online marketing come social media, search marketing, web analytics,content marketing, customer experience, mobile e altro ancora.
Il blog TSW è partner dell’evento, e riserva ai propri lettori un prezzo speciale di ingresso di 350 euro – al posto di 390.00 € – per due giorni di conferenze, sessioni parallele, incontri di networking e ampi spazi espositivi.
Vale la pena dare uno sguardo all’agenda per convincersi a partecipare: oltre 30 sessioni, una vastissima scelta, eccellenza di contenuti e taglio internazionale – per gli speech in inglese è prevista la traduzione simultanea in italiano. Tra i visitatori si attendono sia addetti ai lavori che aziende sensibili ai temi del digital marketing, per una opportunità unica di aggiornamento, networking e confronto sui temi più attuali.
L’evento vanta già una grande copertura media online ed offline, e il presidio di tutti i principali social network – i video del canale YouTube rendono bene il mood.
Le iscrizioni sono già aperte, non perdete uno degli eventi digital più importanti dell’anno.
Prenotate qui con la promozione a voi riservata!