In questi giorni<
Hoepli ha messo in vendita “Social Media Marketing”, il manuale di comunicazione aziendale 2.0 che nasce dall’esperienza del Master in Social Media Marketing dello IULM. Il manuale multiautore è stato curato dal Prof. Guido Di Fraia e comprende i contributi di Mauro Lupi, Andrea Genovese, Gianluca Diegoli, Mirko Lalli, Paolo Iabichino, Nazzareno Gorni, Andrea Serravezza, Michele Marzan, Marco Massara, Alessio Semoli e Sacha Monotti. E’ un manuale completo, che parla di social media per le aziende ma non solo: si parla di affiliazioni, mobile, search marketing e molto altro.
Io e Luca abbiamo scritto il capitolo su usabilità e web marketing, in cui raccontiamo di strumenti e buoni motivi per investire in usabilità e migliorare il ritorno degli investimenti in marketing online, mettendo al centro gli utenti.
Quali informazioni posso ottenere da un test di usabilità con gli utenti? Come migliorare le vendite di un sito e-commerce? Quali sono le accortezze per sviluppare siti e contenuti mobile usabili?
Fino al 28 aprile dal sito della Hoepli è possibile acquistare “Social Media Marketing – Manuale di comunicazione aziendale 2.0” con uno sconto del 25% (con codice promozionale), buona lettura e passate parola!