TSW è Google Premier Partner, cioè agenzia esperta nella gestione di importanti budget pubblicitari e nel loro rendimento nel network di Google. Si tratta di un riconoscimento a livello internazionale, e per questo ancora più importante.
Come si diventa Google Premier Partner? Sono necessari alcuni requisiti. Ma prima di tutto sono centrali le nostre persone: da 20 anni siamo specialisti in SEO, Online Advertising e Digital Analytics, e negli anni abbiamo consolidato la nostra esperienza trasmettendo anche ai nostri talenti un percorso di formazione e di crescita professionale intenso e coerente. E in TSW siamo in molti ad essere certificati AdWords, oltre ad essere tra le poche agenzie in Italia ad essere Google Analytics Premium Authorized Reseller, ora diventato Google Analytics 360.
Oltre a questo, Google indica i seguenti criteri imprescindibili per attribuire il riconoscimento:
L’unione delle competenze delle nostre risorse con la gestione di progetti integrati complessi, multi-lingua e multi-paese, ci ha permesso quindi di soddisfare tutti i requisiti necessari, ottenendo così il Badge di Google Premier Partner.
Non solo pubblicità sulla rete di ricerca: la certificazione AdWords dei nostri specialisti garantisce alle aziende nostre clienti la gestione di campagne pubblicitarie su tutto il network di Google, inclusa la rete Display e la rete YouTube. È nel DNA di TSW la spinta quotidiana verso l’ottimizzazione delle campagne dei clienti, garantendo loro il massimo ritorno dell’investimento a partire dal budget media inizialmente allocato.
Tracciamo percorsi di evoluzione, e il consolidamento dei risultati di business dei nostri clienti passa anche attraverso la garanzia della nostra expertise sulla gestione di campagne di online advertising orientate al massimo rendimento.