Rebranding: coinvolgere le persone nel processo di trasformazione aumenta connessione emotiva, ottiene risultati duraturi e crea un'identità autentica.
Coinvolgere le persone permette di comprendere il loro prezioso punto di vista per scegliere e organizzare le informazioni in modo chiaro, semplice e diretto.
Creare una landing page efficace: 10 regole per massimizzare le conversioni. Annunci efficaci grazie a cta, coerenza contenuti e progettazione mobile-friendly.
Differenza tra UI e UX: l'importanza di un design accattivante e funzionale, e di un'esperienza d'uso soddisfacente, per un prodotto digitale di successo.
Presidiare i canali social con i giusti contenuti, fa la differenza quanto a immagine del brand nella mente dei consumatori, e nel creare esperienze di valore.
Oggi ogni esperienza è accessibile da una combinazione di canali, punti di contatto e attori, in connessione fra loro. Come migliorarla con il Service Design.
Perché coinvolgere le persone in ogni fase della progettazione è vitale per creare esperienze di qualità, e sarà condizione per la sopravvivenza delle aziende.