Semplifichiamo un linguaggio che usa parole inglesi, ne storpia la forma, e ne cambia il senso. Scegliamo l’italiano per trasmettere concetti preziosi.
In ogni luogo ci sono persone e quindi vissuti da ascoltare per progettare, insieme, esperienze migliori. È nato per questo motivo il laboratorio mobile di TSW.
Riconnettere chi progetta prodotti e servizi con le persone a cui sono destinati aiuta il pianeta azienda a prendersi cura dell’esperienza del pianeta clienti.
La storia di TSW, raccontata dal suo CEO e fondatore. Dagli albori, con la visibilità sui motori di ricerca, alla coprogettazione di esperienze di qualità.
Luoghi aperti: la possibilità di venire a trovarci per comprendere meglio l’approccio che portiamo avanti nei nostri laboratori dove troverai i nostri ricercatori che si confrontano ogni giorno con la realtà dei vissuti delle persone.
Le tecniche neuroscientifiche applicate allo studio delle reazioni del consumatore hanno dato origine alla nascita di un “approccio”, il Neuromarketing, che mette al centro la persona.
La nuova App Nexi Business è stata testata negli Experience Lab di TSW: le risposte degli utenti finali permettono di migliorare l'esperienza del prodotto.
Candy ha testato con TSW il nuovo forno da incasso Watch&Touch, un prodotto innovativo che mira a cambiare radicalmente l’esperienza di interazione con il forno di casa.
Siamo stati all'evento organizzato a Londra sul Neuromarketing. Molti i temi e gli spunti proposti. Ecco le nostre considerazioni, tra tecnologia e applicazione, conoscenza e studi
Quando è bene fare uno user test? La risposta è 'dipende'. Per ogni esigenza dell'azienda, c'è sempre una risposta possibile in termini di user testing.
Combinare analisi esperta e analisi euristica per sfruttare i loro punti di forza in sinergia, con lo scopo di capire cosa non va in un sito internet migliorando l'UX.