Laboratori delle Esperienze

La sezione contiene i contenuti che parlano dei nostri luoghi e del metodo misto che vi applichiamo.

TSW XP LAB: User Experience e Neuromarketing su strada
Il TSW XP LAB riesce ad indagare cosa provano e cosa vivono le persone in diversi contesti con una serie di strumenti di neuromarketing.
1' di lettura
Face Reading: l’intervista muta di Leonardo Di Caprio
Finalmente, dopo 22 anni di attesa, Leonardo Di Caprio ha vinto l'Oscar. Ma cosa ci dice la sua espressione facciale? Un'analisi delle emozioni.
2' di lettura
Neuromarketing e comportamenti di consumo: cosa fa il TSW XP Lab
Quello che le persone dicono, quello che fanno, e quello che dicono di fare è totalmente diverso. Le risposte del neuromarketing, per capire i comportamenti
3' di lettura
TAG: advertising SEO experience design customer journey analytics brand perception product and service design UX e UI retail analysis ricerca qualitativa marketing antropologico The Sixth W approach content strategy CRO user testing digital marketing analisi esperta osservazione partecipata neuromarketing eye tracking test usabilità social media