Marketing con le Esperienze

La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

Linkedin Ads per il B2B: le persone sempre al centro
Le campagne su LinkedIn Ads possono aiutare le aziende B2B a raggiungere il loro pubblico di riferimento in modo preciso ed efficace.
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La data analysis per migliorare l’esperienza del cliente
Le aziende usano la data analysis per migliorare la UX e fidelizzare i clienti. Machine learning, modelli predittivi e AI nel futuro dell'analisi dei dati.
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Google Marketing Live 2023: il futuro è basato sull’AI
Le novità del Google Marketing Live 2023: nuove campagne, targetizzazione aggiornata e nuove tipologie di annunci, tutti guidati dall’AI.
2' di lettura
Campagne display: come renderle efficaci grazie all’ascolto delle persone
Come rendere più efficaci le campagne display utilizzando tecniche di ascolto degli utenti e strumenti come l'Eye Tracking.
2' di lettura
L’importanza della brand perception per la reputazione aziendale
Soddisfare le esigenze del pubblico e offrire un'esperienza gratificante. La brand perception nella creazione di una reputazione aziendale solida.
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Pinterest verso il Social Commerce: la collaborazione con Amazon
Pinterest e Amazon si alleano per semplificare gli acquisti degli utenti e offrire nuove opportunità di pubblicità digitale. Formati di campagna disponibili.
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Social Listening: l’importanza dell’ascolto sui social media
Social Listening: ascolto attivo del pubblico e analisi dati per ottimizzare strategie di marketing sui social e raggiungere opportunità di business.
2' di lettura
Digital marketing: cosa ci aspetta nei prossimi 5 anni
Il digital marketing dei prossimi 5 anni: dall'intelligenza artificiale alla personalizzazione, ecco come le aziende aumenteranno la loro visibilità online.
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Oggi sappiamo qualcosa di più sull’essere umano.
Il marketing delle esperienze è una rivoluzione che mette al primo posto l'esperienza dei clienti. Progettare insieme per raggiungere obiettivi comuni.
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A cosa serve la data analysis: l’approccio di TSW per andare oltre
A cosa serve la data analysis nel marketing digitale, e come TSW ne supera i limiti grazie a un approccio innovativo e focalizzato sull'esperienza utente.
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Digital ADV e automatizzazione: la campagna Advantage+ Shopping di Meta
Google e Meta hanno creato nuove soluzioni tecnologiche per ottimizzare in modo automatico le campagne in base alle persone che le vedono e interagiscono.
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Ascolto e cura delle relazioni attraverso i canali digitali
Anche in luoghi di ascolto come motori di ricerca e canali social, tramite tecnologie e competenze raccogliamo ciò che le persone spontaneamente condividono.
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Aggiornamento Google SEO: i cambiamenti del Page Title Update
Page Title Update è il recente aggiornamento dell’algoritmo di Google che determina come vengono generati i titoli di pagina in SERP.
3' di lettura
Social listening: cos’è e come integrarlo nella strategia digitale
Come può essere integrato in una strategia digitale il social listening, l’ascolto delle conversazioni che avvengono sui social media intorno al nostro brand.
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Google Ads Performance Max: massimizzare le campagne adv ascoltando le persone con il machine learning
Google Performance Max è uno strumento che ha lo scopo di parlare alle persone giuste per il messaggio che si vuole comunicare con le campagne ADV.
3' di lettura
Consulenza SEO e l’approccio dell’accoglienza
Cos'è e come funziona la consulenza SEO per TSW, secondo l'approccio dell'accoglienza di utenti e motori di ricerca.
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