Le aziende usano la data analysis per migliorare la UX e fidelizzare i clienti. Machine learning, modelli predittivi e AI nel futuro dell'analisi dei dati.
Pinterest e Amazon si alleano per semplificare gli acquisti degli utenti e offrire nuove opportunità di pubblicità digitale. Formati di campagna disponibili.
Il digital marketing dei prossimi 5 anni: dall'intelligenza artificiale alla personalizzazione, ecco come le aziende aumenteranno la loro visibilità online.
Il marketing delle esperienze è una rivoluzione che mette al primo posto l'esperienza dei clienti. Progettare insieme per raggiungere obiettivi comuni.
A cosa serve la data analysis nel marketing digitale, e come TSW ne supera i limiti grazie a un approccio innovativo e focalizzato sull'esperienza utente.
Google e Meta hanno creato nuove soluzioni tecnologiche per ottimizzare in modo automatico le campagne in base alle persone che le vedono e interagiscono.
Anche in luoghi di ascolto come motori di ricerca e canali social, tramite tecnologie e competenze raccogliamo ciò che le persone spontaneamente condividono.
Come può essere integrato in una strategia digitale il social listening, l’ascolto delle conversazioni che avvengono sui social media intorno al nostro brand.