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Evoluzione dell'esperienza in store: la nostra ricerca per KIKO Milano
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Architettura dell'informazione sonora: il caso delle sirene per l'acqua alta a Venezia
Data analysis e privacy: l'equilibrio nei cookie statistici
Quando il blocco della tecnologia diventa un invito all'ascolto umano
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Cioccolato: la nostra ricerca insieme ai clienti per ripensare l’esperienza di marca e prodotto
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Cos’è e come si progetta un Marketing Funnel
Cos'è e come progettare con successo un marketing funnel, esempi di possibili processi ottimali per una strategia perfetta.
2' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Social Media Manager: che cosa fa e quali sono le sue skill
Chi è il Social Media Manager: cosa fa in un'agenzia che si occupa di Social Media Marketing e quali sono le sue principali skill.
3' di lettura
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Marketing con le Esperienze
SEO: Cos’è la Search Engine Optimization e come funziona
Cos’è e come funziona la SEO, disciplina di cruciale importanza per conseguire un’operazione di digital marketing capillarmente proficua.
2' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Il Proximity Marketing: perché è così importante il Marketing di Prossimità per il Digital Marketing
La quinta P, Proximity, di Proximity Marketing, strumento ormai imprescindibile per il Digital Marketing e per la Shopping Experience.
4' di lettura
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Marketing con le Esperienze
KPI: tutto quello che c’è da sapere sugli indicatori di performance
I KPI, il loro significato, e il loro utilizzo in azienda, e nelle discipline di Marketing. Perché sono così importanti, come sceglierli.
5' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Marketing e comunicazione: le differenze, per le aziende e per le persone
Definizioni e caratteristiche di marketing e comunicazione. Quali le differenze tra queste due discipline, da diversi punti di vista.
4' di lettura
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Marketing con le Esperienze
TSW allo SMXL 2020 di Milano: le Discovery Campaigns
TSW, nella persona di Jessica Marcon, presente a Milano allo SMXL 2020, con uno speech sulle Discovery Campaigns di Google Ads.
2' di lettura
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Marketing con le Esperienze
SEO Specialist: chi è e cosa fa?
Perché è tanto importante il mestiere del SEO Specialist? Quali sono le sue competenze e le mansioni? Scopriamo qualcosa di più.
7' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
L’importanza della content analysis e i tools che dovreste utilizzare
Che tipo di insights può fornire la content analysis, e quali sono i tools più validi per un content marketing di valore.
2' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Dynamic product ads for prospecting: come mostrare il prodotto giusto alla persona giusta
Cosa sono le Dynamic product ads for prospecting e che differenze ci sono con le classiche campagne di Prospecting Statico e di Remarketing Dinamico.
4' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Data Analyst: cosa fa e perché è essenziale
Il lavoro del Data Analyst è oggi strategico per ogni business. Scopri come i professionisti ascoltano la rete per fornire supporto al management.
6' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Breve guida agli annunci dinamici di Google Ads
Cosa sono, perché si usano, e come funzionano le campagne Dynamic Search Ads di Google, boost a pagamento del posizionamento organico.
2' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Una Content Strategy efficace parte dalla conoscenza dei valori e degli obiettivi aziendali
La content strategy è il modo in cui un’azienda comunica con il suo pubblico rispondendo a specifici obiettivi di business aziendali.
6' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Posizionamento e Creatività su Facebook Ads: le cose da sapere
Quali sono i posizionamenti migliori, e qual è la creatività giusta su Facebook Ads, Instagram, Audience Network e Messenger? Scopriamolo.
4' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Ti inseguirò fin quando non acquisterai (o quasi): cos’è e come funziona il remarketing dinamico
Overview utilizzo del remarketing dinamico e performances sulle piattaforme principali di digital advertising, Google Ads e Facebook Ads.
5' di lettura
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Marketing con le Esperienze
SEO Copywriting: che cos’è
Come far posizionare i propri contenuti sui motori di ricerca? Ecco una piccola guida al SEO Copywriting e alle tecniche di scrittura SEO-driven.
4' di lettura
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