TSW XP Lab sarà presente all'evento BRANDY 2016 organizzato da Quintegia, che si terrà il 19 e 20 Ottobre agli East End Studios di Milano. Ecco di cosa si parlerà e quale sarà il ruolo dell'Experience Box di TSW.
Che ruolo ha la componente emotiva nelle diverse fasi del Customer Journey? È possibile misurarne l’influenza nei vari touchpoint che compongono il percorso d’acquisto, ricerca o valutazione?
I limiti delle ricerche di marketing tradizionale portano alla necessità di definire un nuovo approccio, legato ai processi automatici e al Neuromarketing.
TSW sarà partner del Wired Next Fest 2016, che si terrà dal 27 al 29 maggio ai Giardini Intro Montanelli di Milano. Tre giorni di innovazione imperdibili.
TSW crea una joint venture con Gushmag, network di professionisti dedicati alla realizzazione di progetti editoriali, content marketing e storytelling.
Comprendere il customer journey, cioè pensare all'utente come a una risorsa preziosa, tra l'interconnessione tra i touchpoint e il collegamento tra i canali.