Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

TSW: un centro di ricerca continuo per le aziende capaci di ascoltare
TSW offre alle aziende la possibilità di comprendere veramente le esigenze dei loro clienti, attraverso una continua ricerca e l'ascolto attivo.
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Accessibilità: la parola d’ordine di Google Merchant Center Next
Google Merchant Center Next più accessibile per le piccole imprese. Interfaccia intuitiva e innovazioni come Product Studio e analisi predittive.
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Esperienza di ricerca: Google SGE (Search Generative Experience)
Google SGE (Search Generative Experience). Vediamo come questa innovazione basata sull'IA ridefinisce la ricerca online e le strategie SEO.
6' di lettura
Unconventional Marketing: la pubblicità che diventa esperienza
L'Unconventional Marketing trasforma la pubblicità in esperienze coinvolgenti per migliorare la percezione del brand e costruire relazioni autentiche.
1' di lettura
impREsa immobiliare con TSW: ridisegnare l’esperienza online attraverso l’ascolto
Test sull'esperienza utente con agenti immobiliari e acquirenti/venditori, e ascolto attivo per ridisegnare/migliorare l’esperienza delle persone sul sito web.
1' di lettura
IED e TSW: ascolto e ottimizzazione per un’esperienza dell’utente migliorata
Come la partnership strategica con TSW ha permesso all’Istituto Europeo di Design di lavorare efficacemente al suo successo digitale.
3' di lettura
Come Forel ha dato la parola ai suoi collaboratori. E si è messa in ascolto.
TSW ha condotto per Forel Spa un assessment dei dipendenti, raccogliendo voci preziose per l'azienda al fine di potenziare il benessere e la collaborazione.
3' di lettura
Banca Sella e TSW: analisi dell’usabilità dell’App per migliorare l’esperienza
Collaborazione Banca Sella e TSW per ottimizzare l'App Home Banking. Test usabilità, identificazione barriere, interviste utente, e implementazione migliorie.
2' di lettura
Design: creare, e modellare, dall’ascolto delle esperienze delle persone
Significato di design, connubio di bellezza e funzionalità. L'aspetto dell'intuizione e della sensibilità, sinergici all'ascolto e alla validazione dei dati.
9' di lettura
Social media management: può contribuire alla crescita delle aziende?
Il social media management è fondamentale per la crescita di una azienda in brand awareness, coinvolgimento del pubblico, incremento traffico sito e vendite.
5' di lettura
Personalizzazione e invadenza della pubblicità online per le persone
La sfida della pubblicità online personalizzata nel rispetto della privacy. Preferenze degli utenti e strategie non intrusive.
6' di lettura
Il 92% delle aziende B2B ha il futuro nelle sue mani
Solo l'8% delle aziende italiane adotta un approccio cliente-centrico maturo. TSW guida verso relazioni durature e successo con esperienze B2B personalizzate.
3' di lettura
L’osservazione rivela la vera essenza delle esperienze
L'arte dell'osservazione rivela significati spesso trascurati. Approfondimento sul suo ruolo nella ricerca e su come imparare a usarla consapevolmente.
3' di lettura
How to Put Art in a Book: l’arte a servizio delle persone
Qual è il ruolo dell’editoria nelle sue molteplici relazioni con l’arte. Mostra curata da Leonardo Sonnoli e ospitata al Teatrino di Palazzo Grassi, Venezia.
1' di lettura
17° Summit Architecta 2023: il ruolo centrale delle persone
Summit Architecta 2023 a Venezia: riflessioni su linguaggio, sinergie e innovazione. Le scelte progettuali favoriscono collaborazione e importanza persone.
3' di lettura
SEO oggi e domani: le aziende italiane e l’ascolto delle persone
La SEO è ormai passaggio obbligato del marketing. Importanza di essere visibili sui motori di ricerca, sfide dell'educazione alle aziende, e tendenze future.
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