Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

La rassegna della settimana (20): Pac-Man su Google e consigli SEO per Google News
Tra le risorse più interessanti dell'ultima settimana vi proponiamo un articolo con molti consigli SEO per migliorare la visibilità su Google News...
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Linee guida per i siti web della PA: usabilità e qualità del web
Il 9 Marzo 2010 il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione ha pubblicato le “Linee guida per i siti web della PA“: il documento ha l’obiettivo di indicare gli strumenti da usare per il miglioramento della qualità dei siti web pubblici.
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EBA Forum 2010
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La rassegna della settimana (18): Web 2.0 Expo 2010 e Site Clinic di Google Italia
La scorsa settimana, a San Francisco, si è tenuta l’edizione 2010 del Web 2.0 Expo. Randfish di SEOmoz, una delle più note aziende americane che operano nel campo della visibilità in internet, ha pubblicato le slide di alcuni interventi.
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Migliorare la user experience con Google WebSite Optimizer
Google WebSite Optimizer è una piattaforma gratuita che permette di realizzare in modo semplice e veloce degli A/B testing e MultiVariateTesting sul proprio sito.
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La rassegna della settimana (15): Nuovo Google Places e piattaforma social by Microsoft
Ciao a tutti! La prima notizia di questa rassegna riguarda Google, in particolare il servizio Local Business Center. Ora si chiama più semplicemente Google Places
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