Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

Contenuti duplicati: come trattarli
Nel caso in cui un sito web si ritrovasse ad avere contenuti duplicati, innanzitutto non c’è da allarmarsi, ma è bene agire in modo corretto per ottenere pagine uniche da presentare al motore e al visitatore.
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Il giro del web in ottanta giorni
Mi perdoni il grande Jules Verne per essermi “appropriato” del titolo di un suo capolavoro. Mi ha sempre affascinato questo romanzo e, per tracciare un parallelo più recentemente, anche la velocità  con cui Google scandaglia gli oceani del web.
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Google e le mappe temporaneamente impazzite
Di questi tempi trovare il carrozziere a Milano è tutt’altro che facile, soprattutto per Google Maps … non ci credete? Eccovi una prova
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TAG: marketing antropologico The Sixth W approach content strategy CRO user testing digital marketing analisi esperta osservazione partecipata neuromarketing eye tracking test usabilità social media advertising SEO experience design customer journey analytics brand perception product and service design UX e UI retail analysis ricerca qualitativa