Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

Intelligenza Artificiale e SEO unite per offrire un’esperienza migliore
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Migliorare l’esperienza delle persone grazie all’elettroencefalogramma (EEG)
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Anticipare le necessità delle persone con l’analisi predittiva e prescrittiva
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Campagne per acquisizione follower: esistono ancora?
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Test di usabilità: quando e perché utilizzare think aloud, eye-tracker e GSR
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Capiamo perché un test di usabilità con facilitatore può arricchire l'esperienza utente e la conoscenza dell'azienda del proprio pubblico.
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