Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

Alla ricerca delle keyword senza compromessi
“La vera magia del SEO è la scelta delle keyword”, mi disse un giorno un guru del SEO con cui ho avuto il piacere di lavorare qui in TSW. Qualcuno potrà pensare che è risaputo, ma spesso tante cose che già sappiamo non le “pesiamo” nel modo corretto.
2' di lettura
Landing pages, alcuni buoni consigli
Ci capita spesso, infatti, di vedere campagne di Keyword Advertising performare molto bene: altissimi volumi di traffico qualificato, ottimo CTR, alto punteggio di qualità, ma senza una buona landing page è difficile ottenere un buon numero di conversioni.
2' di lettura
TAG: eye tracking test usabilità social media advertising SEO experience design customer journey analytics brand perception product and service design UX e UI retail analysis ricerca qualitativa marketing antropologico The Sixth W approach content strategy CRO user testing digital marketing analisi esperta osservazione partecipata neuromarketing