Esperienze nei progetti

La sezione raccoglie gli articoli relativi alle collaborazioni progettuali o le esplorazioni delle esperienze con i partner.

Unifarco: come veicolare al meglio le informazioni più rilevanti sulle etichette di prodotti cosmetici
Il progetto per Unifarco ha avuto l'obiettivo di veicolare al meglio le informazioni più rilevanti sulle etichette dei prodotti cosmetici.
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Haier: continua l’attività di ricerca per migliorare l’esperienza di prodotto
Collaboriamo con Haier da diversi anni al fine di migliorare l’esperienza d’uso dei suoi prodotti elettronici e digitali.
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Pampers: attività di co-progettazione per migliorare l’esperienza delle mamme
Continua l’attività di co-progettazione per rendere l’app di Pampers più vicina ai bisogni delle mamme e migliorare quindi la loro esperienza.
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De’Longhi: il test di usabilità a casa delle persone
L’ambiente di test influisce molto sui risultati di un test di usabilità. La scelta del luogo è parte della progettazione delle nostre attività di ricerca.
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Woolrich, tra percezione di marca ed esperienza fisica
Misurare, in luoghi fisici, la qualità dell’esperienza delle persone, e il suo impatto sulla percezione di marca. Il nostro progetto per Woolrich.
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UniCredit: la migliore campagna adv online progettata insieme ai clienti e ai loro vissuti.
Secondo l'approccio di TSW, è vitale il progettare insieme ai clienti e ai loro vissuti. Nel test con Unicredit, la ricerca è stata applicata all’adv online.
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Dal test di usabilità alla co-progettazione: ecco come Pampers regala ai clienti esperienze migliori
Molti clienti, quando incontrano TSW, comprendono l’importanza della sua sesta W, With: un’esperienza straordinaria di riconnessione. L'esperienza di Fater.
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TSW con Salone del Mobile: come SEO, Digital Analytics e ricerca sensoriale migliorano la qualità dell’esperienza dei clienti
TSW, con il suo team SEO e Digital Analytics, ha progettato assieme al Salone del Mobile la migliore esperienza di ricerca che gli utenti potessero vivere.
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Test di usabilità e ascolto con Juventus: quando “bella esperienza” è uguale a “ospitalità”
Una bella esperienza è ospitalità: questo è il cuore del progetto di TSW insieme a Juventus, che coinvolge le persone tramite i test di usabilità e l'ascolto.
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Migliorare l’esperienza d’uso degli elettrodomestici attraverso l’ascolto: il test di usabilità della App di Haier Europe
Scopri come abbiamo aiutato Haier Europe a migliorare l’esperienza dei clienti grazie ad un usability test e al coinvolgimento delle persone.
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Italmatch Chemicals: migrazione al nuovo sito e visibilità su Google
Consulenza SEO per preservare e massimizzare la visibilità organica sui motori di ricerca in relazione alla migrazione al nuovo sito di Italmatch.
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Cetif: il nuovo sito web progettato insieme alle persone
Il nuovo sito realizzato per Cetif è un esempio di progettazione partecipata per migliorare l’esperienza online delle persone.
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ImpREsa Immobiliare: agenti e persone per migliorare l’esperienza online
Ascoltare chi realmente fruisce di un prodotto o un servizio, crea valore reale per aziende e loro clienti. Vediamo il progetto in collaborazione con ImpREsa.
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Forel: migliorare l’interfaccia uomo-macchina insieme a produttori e utilizzatori finali
Progetto di ricerca per migliorare l’esperienza d’uso dell’interfaccia macchina, insieme ai produttori di soluzioni per lavorazione vetro e ai loro clienti.
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TSW partner di Laborability: ascoltare le persone, dentro e fuori le aziende
Raccontare con semplicità tutto ciò di cui persone e aziende necessitano, riguardo al mondo del lavoro. Laborability fa questo, progetto di cui TSW è partner.
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Creare strategie di business e comunicazione con le persone: il caso di Pianca
Come creare una brand strategy efficace coinvolgendo le persone e misurando i loro vissuti, impliciti ed espliciti, online e offline: il nostro progetto per Pianca.
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