Valore nascosto dei non risultati nella ricerca quantitativa. I risultati inattesi offrono nuovi spunti per comprendere e migliorare le strategie aziendali.
L'arte dell'osservazione rivela significati spesso trascurati. Approfondimento sul suo ruolo nella ricerca e su come imparare a usarla consapevolmente.
Analisi psicofisiologica dello spot WINDTRE: un'attenzione che si perde, risposta emotiva negativa e bassa percentuale di ricordo dell'offerta promozionale.
L'ottimizzazione dell'esperienza utente: Mouseflow e test di usabilità integrati con l'ascolto delle persone per una visione completa e miglioramenti mirati.
I bias nel mondo digitale possono influenzare le nostre decisioni. Prenderne consapevolezza e sviluppare una mente aperta per una vita più razionale e libera.
In questo articolo esploreremo come l'utilizzo dell'elettroencefalogramma possa contribuire a migliorare l'esperienza delle persone per creare connessioni più profonde e significative.
Come il Think Aloud, Eye-Tracker e GSR possono aiutare a comprendere il comportamento e le esigenze degli utenti, per progettare esperienze di successo.
Qual è il tipo di test di usabilità più adatto alle esigenze di un'azienda per ottenere informazioni di alta qualità circa l'usabilità di un prodotto/servizio?
Saper leggere e interpretare bisogni e desideri che le persone esprimono anche nel contesto digitale, è fondamentale per progettare esperienze migliori.
Il sound branding definisce l’identità sonora di un brand. Esperienza di ascolto nell’utilizzo di prodotti e servizi impatta su vissuto e percepito persone.