In questa sezione si raccoglie la ragion d’essere originale, il punto di vista presente e la prospettiva a tendere della nostra azienda. L’avremmo potuta anche chiamare “visione” se non ci fosse un bisticcio sinestetico nel dire “la visione dell’ascolto”… ma è davvero una visione nuova e un cambio di prospettiva dei quali siamo orgogliosi e saremo molto felici se vorrete condividerli.
A partire dal manifesto che svela il WITH che è la W dell’acronimo, The Sixth W, che dà il nome all’azienda e a questo sito.
Il Manifesto della Sesta W, con la prospettiva dell’ascolto e del coinvolgimento delle persone che porta avanti, è veicolato nei suoi semplici punti ed esplicitato con testi un po’ più articolati e complessi, come lo sono le esperienze e le persone stesse, che ne esplicitano il significato e la sfera di applicazione attraverso la storia, i luoghi, le esperienze, i metodi e le persone.
Tutto il nostro lavoro è centrato sulle persone e sulla qualità dell’esperienza che queste vivono, per questo possiamo dire: miglioriamo le esperienze con l’ascolto e attraverso l’ascolto trasferiamo valore alle aziende (e alle persone).